Dal mio punto di vista Trump è agghiacciante per i seguenti motivi:Dopecity ha scritto: ↑12 novembre 2024 11:56 Mi pentirò anche io.
Non ho ancora capito, seriamente, cosa vi ha fatto Trump. Sento tutti i suoi oppositori (soprattutto in Europa) rosicare... ma perchè? O meglio, qual è il vero perchè? Non riesco a capirlo.
Poi su questo forum, ma in Italia in generale, ogni volta che viene eletto qualcuno (sia da noi che in un'altra nazione), quel qualcuno è una merda, un fascista, un razzista e via dicendo a meno che non sia uno che appartiene a certi ambienti. La domanda è: qual è il motivo vero?
In ogni caso mi avete davvero rotto il cazzo con sta sinistrosità strisciante di cui millantate il potere morale ed educativo.
Non mi ricordo chi, ma ho letto qua sopra che siccome io sto bene (economicamente) ho il dovere morale di aiutare gli altri... e perchè mai?
Adesso arriva shock o come minchia si scrive ad insultarmi, ma stamattina avevo 5 minuti.
Vi abbraccio.
1) La metà delle cose che dice sono balle colossali ed acclarate, ma obiettivamente eh, si inventa letteralmente numeri, statistiche, ecc...
2) Ha dato letteralmente della puttana ad un'avversaria politica (Nancy Pelosi)
3) Ha minacciato di perseguire penalmente gli avversari politici