Considera che, visto l'andazzo, a breve tua moglie l'esame del sangue non potrà proprio più farlo in una struttura pubblica e dovrà pagarselo profumatamente di tasca sua considerati i mostruosi tagli alla sanità pubblica che stò governo di macellai sta facendo. Quindi anzichè augurare la morte a questa gente magari sarebbe il caso di usare il cervello (poco eh, mica tanto) e provare a capire PERCHE' fanno sciopero e quali sono le conseguenze che questa manovra scellerata porterà nel breve/medio termine. O magari capire perchè oggi gli insegnanti sono in sciopero e io devo prendere una giornata di ferie perchè mio figlio non può andare a scuola, ad esempio.Shock ha scritto: ↑29 novembre 2024 10:02 Mia moglie questa mattina doveva fare un importante esame del sangue ma purtroppo questo sciopero di merda lo ha fatto saltare.
Un grandissimo VAFFANCULO a Landini e a quel sindacato assolutamente politicizzato della CGIL che proclama uno sciopero assolutamente di parte e prevenuto![]()
Spero che crepino malamente![]()
Ma in fondo a me che cazzo me ne frega, sono diregente, ho un'assicurazione medica della madonna e qualunque cosa io debba fare la prenoto in cinque minuti presso qualche struttura privata e pedalare. Continuate pure così, a sparare addosso ad altri poveracci come voi che cercano semplicemente di riportare la situazione ad un livello dignitoso....che il governo sta raggiungendo i suoi obiettivi senza manco dover fare troppa fatica dato che ci pensate già da soli.