su quello non ci si fa nemmeno piu' caso
ieri ad esempio spiegava all'australia come si fanno a fermare le sparatorie di massa
su quello non ci si fa nemmeno piu' caso

e' sempre piu' una polveriera pronta ad esplodere
Quello che è più allucinante, secondo me, è che i sostenitori di Trump hanno raggiunto una posizione di "non falsificabilità" della loro posizione.Sairus ha scritto:quel video è davvero allucinante, mi vergogno profondamente io per gli USA
Io, invece, non capisco chi dell'anti-Trump (come dell'essere anti-Berlusconi, e via dicendo) ne faccia una ragione di vita.Nihilist ha scritto: ↑9 gennaio 2026 17:36 mi sembra che Trump sia la cosa peggiore che potesse capitare al mondo in questo periodo. Mi meraviglio veramente di chi lo sostenga, posso anche capire da dentro gli Stati Uniti in cui c'è del lavaggio del cervello in atto, ma è chi lo sostiene da fuori che mi rende perplesso...
Minchia, un'altra definizione cartoonesca!Nihilist ha scritto: ↑9 gennaio 2026 18:52 bah, lungi da me fare una ragione di vita essere anti-Trump, è la prima volta che commento su questo tema e con questo mio messaggio sarà anche l'ultima. Ti assicuro che sono lontano dall'essere "di sinistra", almeno da come credo lo intendi te, ma qui si va oltre l'essere filo-qualcosa (USA, Trump, quello che vuoi), questo è un pazzoide che ha in mano le chiavi della macchina e mi pare che i fatti non mi smentiscano.
Fosse solo da loro la guerra mi sentirei anche un pochetto sollevato.
io sono sconvolto da quello che sto vedendoEnnio ha scritto: ↑19 gennaio 2026 14:01 Sto dando un'occhiata ai video sulla ICE negli Stati Uniti.
In particolare mi godo quelli in cui Greg Bovino (nomen omen) si muove con fare da capetto della Gestapo.
Credo che l'amministrazione Trump sia il punto più basso della storia americana.
In bocca al lupo a tutti noi.