Calciopolli

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

ROCCIA ha scritto: Old Trafford quando fai il coglionazzo a forza sei patetico. Dicci come si sta a fare la vita dell'attore col piatto caldo a casa eh? E il dolby surround di sky,funziona bene?

Ci sono persone in altri paesi,anche se a te non frega un cazzo, che fanno la fame e non hanno niente, che sentono il richiamo della bella ITALIA (ora campione del mondo)la cui immagine creata dal nostro ex presidente del consiglio (nano) a base di veline e lucignoli,è un richiamo irresistibile. Sparargli?Hai l'oggettino in questione e lo sapresti usare o la tua mamma ha detto di stare alla larga da quei giocattoli pericolosi?

Fare di tutta un erba un fascio,denota un ignoranza fuori dal comune...ci sono immigrati che svolgono lavori in posti dove il tuo bel culetto neanche sa che esistono,tienine conto,altro che ronde notturne :rolleyes:

Fare la vita dell'attore mi sembra un'esagerazione. A parte il film in cui ho recitato io mi ritengo più uno studente di recitazione, per il momento, pertanto sono più i soldi che spendo (per studiare) che quelli che guadagno recitando.

Il dolby surround funziona benissimo cmq, grazie. E visto che siete tanto interessati a sapere come vivo, io abito con mio padre, che l'anno prossimo si trasferirà in Toscana, quindi è l'ultimo anno che convivo con lui (i miei sono separati da quando sono bambino).
A parte i diritti Siae dei Beholder di cui godevo finchè eravamo sul mercato (ora ovviamente non più), i soldi che prendo il prendo dalle cose che faccio. Colonne sonore, brani come autore per altri artisti, vari lavori nell'editoria per i libri di mia madre.

Per il resto, li vinco a poker ("Rounders" film della MADONNA tra l'altro, per chi l'ha citato in precedenza) o li prelevo regolarmente alla Snai.

Per molti può sembrare una cazzata ma per me è un introito mica da ridere.

Siamo tutti un po' pezzenti dunque, ma almeno io nel mio paese faccio il pezzente quanto mi pare senza rompere i coglioni a nessuno o delinquere. Non vengo da una famiglia ricca, non ho eredità da vecchi parenti come a Monopoli, mio padre i soldi della Scala dei tempi d'oro se li è brasati in donne e traslochi quindi avrei potuto vivere in maniera agiata ma così non è stato, e mia madre deve dire grazie a Dan Brown che gli fa guadagnare qualche migliaio di diritti in più.

Contento?
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

C'è chi la realtà la vive, e c'è chi vive ad hollywood
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Ora va già meglio, la prima parte del film era noiosetta, ma ora finalmente inizia ad ingranare. Mi è piaciuto un sacco il colpo di scena sul fratello di sangue blu di Trafford: quello era un tocco di classe.

Non fermatevi proprio ora però.

Metto su i pop-corn e torno subito.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Old Trafford
Contatta:

moonlit_knight ha scritto: Ora va già meglio, la prima parte del film era noiosetta, ma ora finalmente inizia ad ingranare. Mi è piaciuto un sacco il colpo di scena sul fratello di sangue blu di Trafford: quello era un tocco di classe.

Non fermatevi proprio ora però.

Metto su i pop-corn e torno subito.

Eh eh ma che sangue blu, è la madre (con le sorelle) che aveva questo titolo non so perchè, anche perchè ora non vale esattamente un cazzo :D

Forse qualche decennio fa, la nonna si fregiava di questa tradizione di famiglia, ma mio fratello di blu ha solo il mare in cui può tuffarsi quando gli pare (e che mare!).

Cmq davvero, Malta sarebbe una bella meta, se uno volesse lasciare questo schifo qui di Milano.

Il problema è che è difficile farsi accettare come residente, altrimenti ti fai i soliti 3 mesi e poi ciao ciao.

E non capisco perchè gli altri hanno queste leggi e noi invece facciamo arrivare chiunque e può fare quello che vuole.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Guarda che io vado a Malta da quando ho 13 anni, la conosco benissimo e so che vita si fa lì.
Uno dei miei due fratelli abita lì, sua madre (noi abbiamo il papà in comune) è una contessa maltese, titolo che ora non serve a un cazzo ma un tempo erano proprietari dell'Armeria di La Valletta (vedessi che posto cazzo, una figata, delle armature!), e quindi la vita maltese l'ho conosciuta sin da piccolo.

Oltre a essere un posto con un mare della madonna,

è sempre stato un posto in cui la sera una ragazza può uscire e camminare tranquilla, senza rischiare di essere stuprata.
- ah.. perciò ti piace sentirti INTEGRATO in una NUOVA COMUNITà, vero? sei attratto, ti piace IL NUOVO POSTO e LA VITA CHE SI FA eh?

- con Rispetto: devi curare questa ossessione, liberartene.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: almeno io nel mio paese faccio il pezzente quanto mi pare senza rompere i coglioni a nessuno o delinquere.
quando richiedi una nuova 'notte dei lunghi coltelli', quando istighi alla violenza, quando insulti gravemente DEI Popoli, non solo 'rompi i coglioni', ma rischieresti di 'discuterne' con un giudice.

ripeto: io mi auguro solo che alla violenza delle tue parole, non seguano MAI fatti, azioni, neppure gesti.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Old Trafford
Contatta:

Kinetic ha scritto: - ah.. perciò ti piace sentirti INTEGRATO in una NUOVA COMUNITà, vero? sei attratto, ti piace IL NUOVO POSTO e LA VITA CHE SI FA eh?

- con Rispetto: devi curare questa ossessione, liberartene.

Cazzo ma tu devi avere dei problemi.
L'immigrazione è sempre esistita e dovunque, nessuno ha mai messo in dubbio questo principio.

Ma se io vado a Malta non è MEZZA ITALIA che si trasferisce a Malta, è UNA PERSONA.

Come 15 anni fa a Milano c'erano ALCUNI extracomunitari assolutamente tollerabili che venivano qui per lavorare, come io andrei a fare a Malta (non è che vado a godermi il loro sole e a fare un cazzo).

Il problema attuale sono le PROPORZIONI.

Riesci a capire?

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: Guarda che io vado a Malta da quando ho 13 anni, la conosco benissimo e so che vita si fa lì.
Uno dei miei due fratelli abita lì, sua madre (noi abbiamo il papà in comune) è una contessa maltese, titolo che ora non serve a un cazzo ma un tempo erano proprietari dell'Armeria di La Valletta (vedessi che posto cazzo, una figata, delle armature!), e quindi la vita maltese l'ho conosciuta sin da piccolo.

Oltre a essere un posto con un mare della madonna, è sempre stato un posto in cui la sera una ragazza può uscire e camminare tranquilla, senza rischiare di essere stuprata.

Non c'è paragone con Milano.
nn lo so non lo so....

io ho sempre detto che se dovessi anadr via da milano, andrei solo e dico SOLO in scandinavia......dove si sta tranquilli come a malta però c'è + possibilità che a malta di ascoltare Heavy Metal.....

:)

però non ci sarebbe l'inter qdi niente scandinvia :)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Old Trafford
Contatta:

Kinetic ha scritto: quando richiedi una nuova 'notte dei lunghi coltelli', quando istighi alla violenza, quando insulti gravemente DEI Popoli, non solo 'rompi i coglioni', ma rischieresti di 'discuterne' con un giudice.

ripeto: io mi auguro solo che alla violenza delle tue parole, non seguano MAI fatti, azioni, neppure gesti.

Io invece mi auguro che lo organizzi qualcuno di capace, io purtroppo sono capace solo di fare il pagliaccio.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Defender ha scritto: nn lo so non lo so....

io ho sempre detto che se dovessi anadr via da milano, andrei solo e dico SOLO in scandinavia......dove si sta tranquilli come a malta però c'è + possibilità che a malta di ascoltare Heavy Metal.....

però non ci sarebbe l'inter qdi niente scandinvia :)

o meglio ancora i colli bolognesi....che almeno c'è una scena metal decente.... :)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Old Trafford
Contatta:

Defender ha scritto: o meglio ancora i colli bolognesi....che almeno c'è una scena metal decente.... :)

Veramente il massimo che puoi trovare sui colli bolognesi è la Vespa di Cremonini...

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: Veramente il massimo che puoi trovare sui colli bolognesi è la Vespa di Cremonini...

cremonini è un grande!

nn sto scherzando......
lo penso davvero.....

poi uno che in una sua canzone nomina Ayrton Senna, per me merita solo rispetto!

che faccia cagare o no....cmq sa cantare :)
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Cazzo ma tu devi avere dei problemi.
L'immigrazione è sempre esistita e dovunque, nessuno ha mai messo in dubbio questo principio.

Ma se io vado a Malta non è MEZZA ITALIA che si trasferisce a Malta, è UNA PERSONA.

Come 15 anni fa a Milano c'erano ALCUNI extracomunitari assolutamente tollerabili che venivano qui per lavorare, come io andrei a fare a Malta (non è che vado a godermi il loro sole e a fare un cazzo).

Il problema attuale sono le PROPORZIONI.

Riesci a capire?
- ma se sei il primo a lamentartene! e 'questi vengono qua come gli pare', e ' non ci sono le leggi di altre parti' etc etc.
la verità è che a te, singola persona, ti va di spostarti liberamente, mentre degli Altri che emigrano per cercare una vita migliore - non per farsi la vacanziella come te - non te ne frega un kazzo.

- e tu riesci a capire che dovresti piantarla di andare avanti a luoghi comuni? insomma, finché non ti faccio parlare con uno Psichiatra maltese che ti racconta di come gli stupri, gli atti violenti e quant'altro avvengano ANCHE nella 'tua' Malta, continuerai su questo piano?
ed aggiungo: oh come rimarresti meravigliato dalle PROPORZIONI numeriche.. oh sì..
Ultima modifica di Kinetic il 30 luglio 2006 11:43, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Old Trafford
Contatta:

Defender ha scritto: cremonini è un grande!

nn sto scherzando......
lo penso davvero.....

poi uno che in una sua canzone nomina Ayrton Senna, per me merita solo rispetto!

che faccia cagare o no....cmq sa cantare :)

Ma guarda che parli con uno che vive di pop italiano e internazionale eh eh, a me lui piace molto.

E' la scena metal che ormai è ridicola. Però aiuto, dirlo qui dentro mi sa che è pericoloso :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Io invece mi auguro che lo organizzi qualcuno di capace, io purtroppo sono capace solo di fare il pagliaccio.
ora mi è chiaro chi ritieni 'capace' e chi no.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Old Trafford
Contatta:

Kinetic ha scritto: - ma se sei il primo a lamentartene! e 'questi vengono qua come gli pare', e ' non ci sono le leggi di altre parti' etc etc.
la verità è che a te, singola persona, ti va di spostarti liberamente, mentre degli Altri che emigrano per cercare una vita migliore - non per farsi la vacanziella come te - non te ne frega un kazzo.

- e tu riesci a capire che dovresti piantarla di andare avanti a luoghi comuni? insomma, finché non ti faccio parlare con uno Psichiatra maltese che ti racconta di come gli stupri, gli atti violenti e quant'altro avvengono ANCHE nella 'tua' Malta, continuerai su questo piano?
ed aggiungo: oh come rimarresti meravigliato dalle PROPORZIONI numeriche.. oh sì..

Mi spieghi un concetto molto semplice.
Se devono spostarsi per avere una vita migliore, PERCHè devono venire qui e insediarsi in maniera clandestina a rendere PEGGIORE la vita a noi?

Io solo questo non capisco, te lo giuro.
Perchè dobbiamo adeguarci noi ai comodi loro quando il Paese è NOSTRO.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Old Trafford ha scritto: Ma guarda che parli con uno che vive di pop italiano e internazionale eh eh, a me lui piace molto.

E' la scena metal che ormai è ridicola. Però aiuto, dirlo qui dentro mi sa che è pericoloso :D

Parlando bene di un'essere inutile come Bolognini hai toccato il fondo.
Out of the box
Old Trafford
Contatta:

Kinetic ha scritto:
insomma, finché non ti faccio parlare con uno Psichiatra maltese che ti racconta di come gli stupri, gli atti violenti e quant'altro avvengono ANCHE nella 'tua' Malta, continuerai su questo piano?

La violenza esiste in ogni posto del mondo perchè è insita nell'uomo, ma se permetti, abitare a Malta è come abitare in un paesino della Lombardia.
In ogni piccola città tipo Sliema o Birkirkara che sia, si conoscono praticamente tutti, o cmq c'è una polizia che funziona e che fa sì che sia un posto dove si possa stare assolutamente tranquilli.

Ti ripeto, è da quando ho 13 anni che ci vado, e a parte qualche ubriacone di Paceville (la zona delle discoteche) che a volte tira fuori l'arma (e che il giorno dopo è in galera e ci rimane), è un'isola assolutamente tranquilla.

Infatti non ci entra CHIUNQUE, è quello il punto. Avrei difficoltà a entrarci pure io che ho un fratello residente lì e questo lo ritengo GIUSTO, perchè non sarebbe giusto prendere e andare e fare il comodo mio.
Servono delle leggi.
Qui non le fanno.
E se provano a farle (Bossi-Fini, di per sè cmq già applicata male), arriva un mortadellone e te la distrugge.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Old Trafford
Contatta:

Pelpa ha scritto: Parlando bene di un'essere inutile come Bolognini hai toccato il fondo.

Lo ritengo un bravo autore.
Il primo disco dei Lunapop che fece il botto aveva numerosi singoli, e voi sapete quanto sia difficile che da un disco vengano estratti più di 3 singoli.

Quello ne fece 5 e devo ammettere che erano tutti dei brani molto belli, ma naturalmente si sta parlando di musica leggera italiana quindi evitatemi commenti da metallari perchè state sbagliando interlocutore.

A me è sempre sembrato un bravo autore, anche in seguito ha scritto delle cose interessanti anche se quel disco che fece il record di singoli in un anno è irraggiungibile.

I don't know that word"

that starts with a D..."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ragazzi, io finalmente dal 2 (al 27) poi sono in vacanza.
Voi quando partite?
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Old Trafford ha scritto: Lo ritengo un bravo autore.
Il primo disco dei Lunapop che fece il botto aveva numerosi singoli, e voi sapete quanto sia difficile che da un disco vengano estratti più di 3 singoli.

Quello ne fece 5 e devo ammettere che erano tutti dei brani molto belli, ma naturalmente si sta parlando di musica leggera italiana quindi evitatemi commenti da metallari perchè state sbagliando interlocutore.

A me è sempre sembrato un bravo autore, anche in seguito ha scritto delle cose interessanti anche se quel disco che fece il record di singoli in un anno è irraggiungibile.

Ma và che ti quoto, il Cremonini è proprio bravo, ce ne fossero di ragazzi svegli come lui!
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: Mi spieghi un concetto molto semplice.
Se devono spostarsi per avere una vita migliore, PERCHè devono venire qui e insediarsi in maniera clandestina a rendere PEGGIORE la vita a noi?

Io solo questo non capisco, te lo giuro.
Perchè dobbiamo adeguarci noi ai comodi loro quando il Paese è NOSTRO.
- la questione di fondo - che non ti permette di tenere toni moderati e soprattutto civili - è che tu non riconosci - su quali assurde basi poi? - gli stessi diritti ad ogni Persona.
non è possibile affrontare un discorso sui doveri di una Persona, se prima non riconosci 'loro' i 'nostri' diritti.

inoltre, è profondamente sbagliato il fatto che tu generalizzi. ne parli come di un ammasso - 'di...', non ripeto il grave insulto che hai rivolto loro -, ignorando completamente chi sono, da dove provengono, le 'loro' tradizioni, la 'loro' Storia.

insisto sul fatto che se non fai un grosso passo indietro, elimini gli insulti a sfondo razziale, e provi almeno ad avvicinarti alle 'loro' posizioni, ti sarà sempre semplice e naturale considerarli 'colpevoli', con tutto ciò che ne consegue.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

I singoli erano delle cagate immense.
Brani con testi ridicoli che facevano crollare i coglioni al primo ascolto.

Addirittura qualle merda di canzone sulla vespa era il plagio di un brano dei Green Day, ce la potevi quasi cantare sopra!

I Lunapop hanno rappresentato l'apice della pochezza della musica leggera italiana: erano ridicoli sotto ogni aspetto (testi osceni, look finto-figo/alternativo, brani da baretto sfigato romagnolo). In confronto gli 883 erano Mozart.

Il loro scioglimento è stata una delle cose migliori della Storia.
Out of the box
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Old Trafford ha scritto: La violenza esiste in ogni posto del mondo perchè è insita nell'uomo, ma se permetti, abitare a Malta è come abitare in un paesino della Lombardia.
In ogni piccola città tipo Sliema o Birkirkara che sia, si conoscono praticamente tutti, o cmq c'è una polizia che funziona e che fa sì che sia un posto dove si possa stare assolutamente tranquilli.

Ti ripeto, è da quando ho 13 anni che ci vado, e a parte qualche ubriacone di Paceville (la zona delle discoteche) che a volte tira fuori l'arma (e che il giorno dopo è in galera e ci rimane), è un'isola assolutamente tranquilla.

Infatti non ci entra CHIUNQUE, è quello il punto. Avrei difficoltà a entrarci pure io che ho un fratello residente lì e questo lo ritengo GIUSTO, perchè non sarebbe giusto prendere e andare e fare il comodo mio.
Servono delle leggi.
Qui non le fanno.
E se provano a farle (Bossi-Fini, di per sè cmq già applicata male), arriva un mortadellone e te la distrugge.
- perciò la riconosci parte fondante dell'Uomo, ma la colpa è più dell'Uomo 'straniero'?
inoltre, anziché incivilire l'Uomo, lo spingi a fare una cosa come cancellarne degli Altri?

- ti rendi conto che vuoi veder solo quel che vuoi vedere..? lo sai cosa si cela dietro ogni paesino dove 'si conoscono praticamente tutti'?

- il discorso sulla 'tranquillità' di un luogo è altamente soggettivo.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Pelpa ha scritto: I singoli erano delle cagate immense.
Brani con testi ridicoli che facevano crollare i coglioni al primo ascolto.

Addirittura qualle merda di canzone sulla vespa era il plagio di un brano dei Green Day, ce la potevi quasi cantare sopra!

I Lunapop hanno rappresentato l'apice della pochezza della musica leggera italiana: erano ridicoli sotto ogni aspetto (testi osceni, look finto-figo/alternativo, brani da baretto sfigato romagnolo). In confronto gli 883 erano Mozart.

Il loro scioglimento è stata una delle cose migliori della Storia.

:asd: :asd:

ma quale canzone dei green day??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Bello qua si parla di Cremonini e immigrati, tutto tranne che Calciopoli.
Ma meglio così è più divertente :asd:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Io tendenzialmente preferisco le brune.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

t30n3 ha scritto: :asd: :asd:

ma quale canzone dei green day??

Basket Case mi sembra.
Out of the box
Old Trafford
Contatta:

Basta, fa troppo caldo. Ho deciso che:

- ha ragione Kinetic, è che io sono diventato razzista e vorrei sparare a delle persone, non so che cazzo farci, mi farò curare oppure scriverò un libro o una sceneggiatura come terapia.

- In ogni caso, se avessi una famiglia e una figlia, vorrei vivere cmq di base in un paese di lingua inglese perchè ritengo l'educazione elementare e media italiana troppo limitata nei confronti del resto del mondo, soprattutto per quanto riguarda lo studio delle lingue.

- Cremonini è un bravo autore :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Quello ne fece 5 e devo ammettere che erano tutti dei brani molto belli.

Va bè, il numero di singoli non dipende certo dalla bellezza del disco... Ci sono decine di album pieni di pezzi da urlo ma che non vengono cagati dai media...
Il successo commerciale di un disco dipende solo dalla sua esposizione mediatica, non dalla qualità delle canzoni, o almeno non solo. Basta pensare all'ultimo album di ligabue che è ritornato ai primi posti delle classifiche solo perchè una canzone (plagio ridicolo oltrettutto) viene trasmessa a ripetizione nello spot della vodafone...
Old Trafford
Contatta:

Ktulu ha scritto: Va bè, il numero di singoli non dipende certo dalla bellezza del disco... Ci sono decine di album pieni di pezzi da urlo ma che non vengono cagati dai media...
Il successo commerciale di un disco dipende solo dalla sua esposizione mediatica, non dalla qualità delle canzoni, o almeno non solo. Basta pensare all'ultimo album di ligabue che è ritornato ai primi posti delle classifiche solo perchè una canzone (plagio ridicolo oltrettutto) viene trasmessa a ripetizione nello spot della vodafone...

No, te lo assicuro.
Il successo di quel disco fu legato anche al fatto che la scrittura dei brani era molto convincente, e vennero infatti fuori molti singoli stabilendo un record rispetto anche a dischi molto più pompati di quello. I singoli erano sia commerciali che ben scritti, andavano in delirio stadi interi di gente perchè i pezzi erano proprio belli da cantare, oltre al fatto che loro erano il fenomeno del momento.

Non ti sto parlando per sentito dire, per inciso. Lavoro in quell'ambito, mi sono informato per bene e ci sono discografici che si sono mangiati i coglioni perchè gli erano passati davanti dei miliardi ai quali avevano detto "no" non capendo che stavano rinunciando a un fenomeno clamoroso di vendite.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Old Trafford ha scritto: No, te lo assicuro.
Il successo di quel disco fu legato anche al fatto che la scrittura dei brani era molto convincente, e vennero infatti fuori molti singoli stabilendo un record rispetto anche a dischi molto più pompati di quello. I singoli erano sia commerciali che ben scritti, andavano in delirio stadi interi di gente perchè i pezzi erano proprio belli da cantare, oltre al fatto che loro erano il fenomeno del momento.

Non ti sto parlando per sentito dire, per inciso. Lavoro in quell'ambito, mi sono informato per bene e ci sono discografici che si sono mangiati i coglioni perchè gli erano passati davanti dei miliardi ai quali avevano detto "no" non capendo che stavano rinunciando a un fenomeno clamoroso di vendite.

Ok. Ma quello che voglio dire è che quel disco senza la debita promozione non se lo sarebbe cagato nessuno. Riguardo alla qualità, quoto Pelpa: un disco di canzonette da 2 lire, con testi ridicoli...
Old Trafford
Contatta:

Ktulu ha scritto: Ok. Ma quello che voglio dire è che quel disco senza la debita promozione non se lo sarebbe cagato nessuno. Riguardo alla qualità, quoto Pelpa: un disco di canzonette da 2 lire, con testi ridicoli...

Dai non è il luogo questo eh eh, non si può parlare di pop qui dentro :rolleyes:

Poi testi ridicoli detto in un forum metal ahahahahahahahahahahhaahhaahh!!!! Scusa se rido :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Old Trafford ha scritto: No, te lo assicuro.
[...[la scrittura dei brani era molto convincente [...]
[...] I singoli erano sia commerciali che ben scritti[...]
[...] andavano in delirio stadi interi di gente perchè i pezzi erano proprio belli da cantare[...]

Buawawawauauwuawuuwauwuauauw!!!!!!!

:laugh:
Out of the box
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Old Trafford ha scritto: Poi testi ridicoli detto in un forum metal ahahahahahahahahahahhaahhaahh!!!! Scusa se rido :D
Nooo, non dire così Old Trafford.
Ci sono gruppi metal che scrivono dei testi di valore assoluto. Magari tu ti riferivi solo al power metal ... :lollissim
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Old Trafford ha scritto:

Poi testi ridicoli detto in un forum metal ahahahahahahahahahahhaahhaahh!!!! Scusa se rido :D

Scusa ma questa frase denota una grandissima ignoranza in materia. Ci sono tantissimi gruppi metal che scrivono testi magnifici.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ktulu ha scritto: Scusa ma questa frase denota una grandissima ignoranza in materia. Ci sono tantissimi gruppi metal che scrivono testi magnifici.
Parole sante.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Camp ha scritto: Nooo, non dire così Old Trafford.
Ci sono gruppi metal che scrivono dei testi di valore assoluto. Magari tu ti riferivi solo al power metal ... :lollissim

Si riferiva sicuramente ai Beholder.
Out of the box
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Pelpa ha scritto: Si riferiva sicuramente ai Beholder.
:lollissim
A parte gli scherzi, non li conosco tanto. Mi piaceva un po' "Wish For Destrucion", la canzone. La voce di lei era molto bella. Quella di Old Trafford molto particolare, ma creava un bel contrasto.
Non mi sono soffermato molto sui testi però! :look:
Old Trafford
Contatta:

Camp ha scritto: :lollissim
A parte gli scherzi, non li conosco tanto. Mi piaceva un po' "Wish For Destrucion", la canzone. La voce di lei era molto bella. Quella di Old Trafford molto particolare, ma creava un bel contrasto.
Non mi sono soffermato molto sui testi però! :look:

No ma fermatevi.
Ci sono testi e dischi metal (o concept tipo Queensryche) assolutamente straordinari.

Però se devo pensare a un testo "ridicolo" come prima si è detto, non penso a Cremonini che in fondo scrive soprattutto canzoni d'amore, ma penso ai Manowar.

E trovo molti più esempi nel metal che nella musica leggera.

Mi sbaglierò, poi va beh è sempre facile fare la battuta sui Beholder, ma non sto neanche a difenderli o cosa, tanto c'è a chi piacciono e a chi non piacciono. I testi secondo me erano abbastanza interessanti nel terzo disco, troppo banali nel primo mentre Wish era un concept di pseudofantascienza/horror quindi non so neanche come catalogarlo, va a gusti :rolleyes:

I don't know that word"

that starts with a D..."
Rispondi