ROCCIA ha scritto: Old Trafford quando fai il coglionazzo a forza sei patetico. Dicci come si sta a fare la vita dell'attore col piatto caldo a casa eh? E il dolby surround di sky,funziona bene?
Ci sono persone in altri paesi,anche se a te non frega un cazzo, che fanno la fame e non hanno niente, che sentono il richiamo della bella ITALIA (ora campione del mondo)la cui immagine creata dal nostro ex presidente del consiglio (nano) a base di veline e lucignoli,è un richiamo irresistibile. Sparargli?Hai l'oggettino in questione e lo sapresti usare o la tua mamma ha detto di stare alla larga da quei giocattoli pericolosi?
Fare di tutta un erba un fascio,denota un ignoranza fuori dal comune...ci sono immigrati che svolgono lavori in posti dove il tuo bel culetto neanche sa che esistono,tienine conto,altro che ronde notturne![]()
Fare la vita dell'attore mi sembra un'esagerazione. A parte il film in cui ho recitato io mi ritengo più uno studente di recitazione, per il momento, pertanto sono più i soldi che spendo (per studiare) che quelli che guadagno recitando.
Il dolby surround funziona benissimo cmq, grazie. E visto che siete tanto interessati a sapere come vivo, io abito con mio padre, che l'anno prossimo si trasferirà in Toscana, quindi è l'ultimo anno che convivo con lui (i miei sono separati da quando sono bambino).
A parte i diritti Siae dei Beholder di cui godevo finchè eravamo sul mercato (ora ovviamente non più), i soldi che prendo il prendo dalle cose che faccio. Colonne sonore, brani come autore per altri artisti, vari lavori nell'editoria per i libri di mia madre.
Per il resto, li vinco a poker ("Rounders" film della MADONNA tra l'altro, per chi l'ha citato in precedenza) o li prelevo regolarmente alla Snai.
Per molti può sembrare una cazzata ma per me è un introito mica da ridere.
Siamo tutti un po' pezzenti dunque, ma almeno io nel mio paese faccio il pezzente quanto mi pare senza rompere i coglioni a nessuno o delinquere. Non vengo da una famiglia ricca, non ho eredità da vecchi parenti come a Monopoli, mio padre i soldi della Scala dei tempi d'oro se li è brasati in donne e traslochi quindi avrei potuto vivere in maniera agiata ma così non è stato, e mia madre deve dire grazie a Dan Brown che gli fa guadagnare qualche migliaio di diritti in più.
Contento?