Old Trafford ha scritto:
Che FALSIFICA DEI PASSAPORTI, reato che va OLTRE il calcio se mi permetti.
Questa l'hai dimenticata eh? Che straaaaaaaaaaaaaaaaaaano.
1 PASSAPORTO
Old Trafford ha scritto:
E che si fa assegnare uno scudetto da un commissario che dovrebbe essere esterno e invece è un INTERISTA di fede e di appartenenza societaria.
Chi l'ha nominato Commissario della FIGC? Moratti?
NO
E' stato nominato perchè interista?
NO
E' stato lui personalmente ad assegnare lo scudetto all'Inter?
NO
Una qualsiasi altra squadra, se la Federcalcio avesse assegnato lo scudetto, l'avrebbe rifiutato?
NO
Torniamo sulla Terra per favore, che di stolti in Italia che guardano l'indice anzichè la luna ne ho piene le scatole...
gente che continua a far finta di niente riguardo a società che utilizzavano metodi coercitivi di tipo mafioso per mantenere il proprio potere economico e sportivo, salvo ora fare le santarelline innocenti sia con la gente comune sia con la Grande Sorella con cui si spartiva la torta... (società che fra l'altro, oltre a essere finita in serie B senza passare dal Via per una storiellina simpatica come il Calcio Scommesse ha avuto l'onore di aver avuto tra i suoi Presidenti quel galantuomo di Carraro, uomo tutto d'un pezzo come abbiamo visto no???)
Quindi la morale non ce la viene a fare nessuno, e se proprio qualcuno vuole presentarsi alla porta è meglio che lo faccia con una coscienza sportiva e di gestione della propria società estremamente pulita... non mi sembra assolutamente il caso nè di JUVE, nè di MILAN, nè delle romane, nè della Fiorentina...