Calciopolli

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Ad ogni modo il campionato senza Juventus non ha senso.
L'Inter è una squadra piuttosto ridicola e lo dico a rischio di smentita perchè potrebbero anche stracciarci tra mezz'ora, ma una lotta con l'Inter è qualcosa che a noi milanisti stuzzica poco.
E cmq visto che non ci hanno fatto sconti (giustamente)... forza Roma :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: L'Inter è una squadra piuttosto ridicola

:)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto:
L'Inter è una squadra piuttosto ridicola e lo dico a rischio di smentita perchè potrebbero anche stracciarci tra mezz'ora, ma una lotta con l'Inter è qualcosa che a noi milanisti stuzzica poco.

toh, smentito.
ed è stata smentita la tua spocchia da tifoso falso da sky.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto: toh, smentito.

Ti ripeto io non mi diverto se in campionato non c'è la Juve, è un tipo di rivalità diverso. Non so spiegartelo e forse dovresti vivere a Milano per capirlo.

E la partita di ieri NON HA SMENTITO PROPRIO NIENTE, anzi ha ancora di più avvalorato quello che penso.
Materazzi che segna, si toglie la maglia e mentre esce RIDE è secondo me un CRETINO che può stare SOLO ALL'INTER, squadra ridicola che non è in grado di garantirsi una vittoria tranquilla neanche sopra di 4-1, si meritavano di beccare il 4-4 solo per quella risata stupida di Materazzi.

Ma dico, lasci la squadra in 10 QUALSIASI SIA IL RISULTATO e ridi? Questa è la mentalità che fa dell'Inter, SECONDO ME, una squadra ridicola.

Preferisco mille volte la mia squadra che perde, è in condizioni effettivamente abbastanza disastrose, ma che CARATTERE ci ha messo nell'assedio del secondo tempo?
E Maldini si metterebbe MAI a ridere dopo esser stato espulso in un derby facendo il figo solo perchè ha segnato?

Ma per piacere.
Orgoglioso dei ragazzi.
Bye bye :-)

I don't know that word"

that starts with a D..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

.......sento un rumore di unghie sugli specchi........

"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Defender ha scritto: .......sento un rumore di unghie sugli specchi........

... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Satanika ha scritto: toh, smentito.

Poverino, lui vuole fare la superlega dei ringo boys, solo con milan e juve. E tu lasciagliela fare,così è contento.

Cosa non si architetta dopo averlo preso in culo...

:D
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Old Trafford
Contatta:

Elric ha scritto: Poverino, lui vuole fare la superlega dei ringo boys, solo con milan e juve. E tu lasciagliela fare,così è contento.

Cosa non si architetta dopo averlo preso in culo...

:D

No, non hai capito proprio niente.
Io considero seria una squadra come la Roma, ambiziosa e interessante una come il Palermo, e mi piacerebbe veder lottare anche altre squadre solitamente considerate minori per il titolo.

E' l'Inter che considero una squadra ridicola. Si copre di ridicolo in ogni circostanza e mi fa pena, cosa ci devo fare?

A me le squadre piacciono quasi tutte, e le vorrei vedere lottare tutte per lo scudetto se fosse per me.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Old Trafford ha scritto:
E' l'Inter che considero una squadra ridicola. Si copre di ridicolo in ogni circostanza e mi fa pena, cosa ci devo fare?

anche sabato quando Ibrahimovic ha messo dentro la terza pera? No tanto per sapere
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Old Trafford ha scritto:

boh. io considero ridicole (anzi odiose e disprezzabili) squadre come la juve che oranizza un sistema per contollare il calcio, il milan che fa lo stesso e ha creato il calcio attuale (una lobby di affaristi) con l'ingresso di silvio, la lazio che vince grazie ad associazioni a delinquere come la cirio e che supporta e tollera malavitosi neonazisti come tifosi.
non l'inter, che compra i gresko e i vampeta, ma che fa le maichevoli col venezuela, che ha un capitano come zanetti e un presidente come moratti.

Taylor Swift
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Satanika ha scritto: boh. io considero ridicole (anzi odiose e disprezzabili) squadre come la juve che oranizza un sistema per contollare il calcio, il milan che fa lo stesso e ha creato il calcio attuale (una lobby di affaristi) con l'ingresso di silvio, la lazio che vince grazie ad associazioni a delinquere come la cirio e che supporta e tollera malavitosi neonazisti come tifosi.
non l'inter, che compra i gresko e i vampeta, ma che fa le maichevoli col venezuela, che ha un capitano come zanetti e un presidente come moratti.

molto condivisibile.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto:

Che FALSIFICA DEI PASSAPORTI, reato che va OLTRE il calcio se mi permetti.
Questa l'hai dimenticata eh? Che straaaaaaaaaaaaaaaaaaano.

E che si fa assegnare uno scudetto da un commissario che dovrebbe essere esterno e invece è un INTERISTA di fede e di appartenenza societaria.

Anche questa mica l'hai scritta.
Che straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Old Trafford ha scritto: Che FALSIFICA DEI PASSAPORTI, reato che va OLTRE il calcio se mi permetti.

1 PASSAPORTO

Old Trafford ha scritto: E che si fa assegnare uno scudetto da un commissario che dovrebbe essere esterno e invece è un INTERISTA di fede e di appartenenza societaria.

Chi l'ha nominato Commissario della FIGC? Moratti?

NO

E' stato nominato perchè interista?

NO

E' stato lui personalmente ad assegnare lo scudetto all'Inter?

NO

Una qualsiasi altra squadra, se la Federcalcio avesse assegnato lo scudetto, l'avrebbe rifiutato?

NO

Torniamo sulla Terra per favore, che di stolti in Italia che guardano l'indice anzichè la luna ne ho piene le scatole...
gente che continua a far finta di niente riguardo a società che utilizzavano metodi coercitivi di tipo mafioso per mantenere il proprio potere economico e sportivo, salvo ora fare le santarelline innocenti sia con la gente comune sia con la Grande Sorella con cui si spartiva la torta... (società che fra l'altro, oltre a essere finita in serie B senza passare dal Via per una storiellina simpatica come il Calcio Scommesse ha avuto l'onore di aver avuto tra i suoi Presidenti quel galantuomo di Carraro, uomo tutto d'un pezzo come abbiamo visto no???)

Quindi la morale non ce la viene a fare nessuno, e se proprio qualcuno vuole presentarsi alla porta è meglio che lo faccia con una coscienza sportiva e di gestione della propria società estremamente pulita... non mi sembra assolutamente il caso nè di JUVE, nè di MILAN, nè delle romane, nè della Fiorentina...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Old Trafford ha scritto: Che FALSIFICA DEI PASSAPORTI, reato che va OLTRE il calcio se mi permetti.

E che si fa assegnare uno scudetto da un commissario che dovrebbe essere esterno e invece è un INTERISTA di fede e di appartenenza societaria.

Anche questa mica l'hai scritta.
Che straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano :D

x i passaporti si è pagato credo.....

x lo scudo..beh ...che dire......un certo nano di arcore (a proposito qualcuno ieri ha visto il bel programma su rai 2??) che vuole scudi coppe e tour de france

vabbè.....lui può chiedere tutto......domandare del resto è lecito :)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Defender ha scritto: x i passaporti si è pagato credo.....

x lo scudo..beh ...che dire......un certo nano di arcore (a proposito qualcuno ieri ha visto il bel programma su rai 2??) che vuole scudi coppe e tour de france

vabbè.....lui può chiedere tutto......domandare del resto è lecito :)

Se andiamo a vedere le altre non punite stiamo freschi...

Il Palermo di Zamparini, un ladro di bestiame prestato dal Far West al calcio. Uno che ha utilizzato il calcio come copertura per loschi traffici e che ora si è scoperto magnate, ha cavalcato la piazza delle piccole contro Galliani salvo poi farsi comprare dallo stesso Galliani e finire presidente di Lega. Ed è ancora lì, sempre zitto, come se calciopoli non lo riguardasse affatto.

Il Chievo di Campedelli, coinvolto due stagioni fa nel calcio scommesse e assolto in maniera molto dubbia...

Ricordate il derby romano combinato o Roma-Chievo dell'ultima giornata finita 0-0 senza tiri in porta?

Vi ricordate del derby sospeso per la fantomatica morte del bambino? Gli scontri con la polizia?

E c'è qualcuno che mi viene a dire che l'Inter è rimasta impunita per la faccenda passaporti quando Recoba è stato squalificato regolarmente mentre nel caso doping in cui venne coinvolta mezza serie A e, guardacaso, Davids, la squalifica fu di 1 mese o poco più?

E c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di seguire il calcio italiano?
Ghigliottina
calma, dignità e classe

L'intervista DEFINITIVA su Calciopoli
Ne parlò, tanto per non far nomi, il presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, intervistato da Carlo Vupio del Corriere della Sera. ?Comanda la Piovra ? disse Gazzoni -, che manovra il calcio non attraverso la primitiva compravendita delle partite, ma con sistemi più scientifici e raffinati (...) Moggi e Giraudo sono la testa. Quanto ai tentacoli, facciamo prima a dire chi non c?entra, e cioè Moratti, Berlusconi, Cellino e il sottoscritto. Gli altri sono o complici, o alleati, o sparring partner. Poi ci sono 3 società ? Messina, Reggina e Siena ? che sono i terminali dell?ultima Piovra e, al tempo stesso, i pesciolini di cui essa si nutre. Infine, ma non per importanza, arbitri e giornalisti. I nomi circolano e stanno venendo fuori. Sono quelli che taroccavano le moviole, gli opinionisti di tv e giornali. Tra gli arbitri, oltre ai già noti, segnatevi il nome del signor Pieri. Pieri ha completato l?opera del suo collega De Santis che la settimana prima, in Fiorentina-Bologna 1-0, aveva ammonito 3 nostri giocatori già diffidati affinché la domenica successiva affrontassimo la Juve praticamente senza difensori. Con la Juve, Pieri a 3 minuti dalla fine s?inventa una punizione dal limite dell?area. Tiro, gol. Era lo stesso Pieri che il 26 settembre 2004, in Bologna-Roma 3-1, espulse altri due dei nostri giocatori perché dovevo essere punito per la mia campagna contro il doping amministrativo, e cioè i bilanci gonfiati o le tasse non pagate, come aveva fatto la Roma dello scudetto. A vedere quella partita c?era Lapo Elkann, che a fine gara mi chiese scusa. Il gran gesto di un bravo ragazzo, che mi commosse, perché si prendeva colpe che non aveva?.

così funzionava...

juve, ti è andata di lusso che siamo in Italia... altro che arbitrato...
per me vicino alle due stelle ci sarà sempre posto per una macchia nera

questa però rimarrà sempre la migliore:

Una volta, all'avvocato Agnelli che non si era mai fatto fotografare
accanto a Moggi, ma che lo utilizzava eccome e con soddisfazione, chiesero in confidenza perché usasse un simile personaggio. Agnelli rispose: "Lo stalliere del re deve conoscere tutti i ladri di cavalli".
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ghigliottina ha scritto: L'intervista DEFINITIVA su Calciopoli

così funzionava...

juve, ti è andata di lusso che siamo in Italia... altro che arbitrato...
per me vicino alle due stelle ci sarà sempre posto per una macchia nera

questa però rimarrà sempre la migliore:

Su Reggina, Messina e Siena Gazzoni ha perfettamente ragione.

Il problema è che la Reggina non aumenta il PIL, ergo: niente riduzioni.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Taylor Swift
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

l'appia ha crashato.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

k3kk0 ha scritto: sempre colpa di moggi... :asd:
:asd:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Io vorrei solo far notare che ogni giorno il quotidiano Libero concede UNA PAGINA INTERA a Moggi per considerazioni di attualità calcistica.

Dove volete andare?
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

l'appia ha crashato.
Old Trafford
Contatta:

k3kk0 ha scritto: sarà vero?

Sì, nei finali di campionato anche io ho avuto questo tipo di informazione più volte, ovvero che nelle ultime giornate le torte sono all'ordine del giorno, e i pareggi comodi si verificano con facilità.

D'altro canto è anche abbastanza comprensibile e, anche se poco poetico, capisco che due squadre se non vogliono farsi del male... non se lo facciano.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: Sì, nei finali di campionato anche io ho avuto questo tipo di informazione più volte, ovvero che nelle ultime giornate le torte sono all'ordine del giorno, e i pareggi comodi si verificano con facilità.

D'altro canto è anche abbastanza comprensibile e, anche se poco poetico, capisco che due squadre se non vogliono farsi del male... non se lo facciano.

Mio caro, altro che informazioni, credo sia lampante!

Reggina salva due anni consecutivi per aver affrontato la squadra vincitrice del campionato la settimana dopo la vittoria matematica.

Mi ricordo un Chievo-Reggina (mi pare la Reggina, ma non vorrei sbagliarmi) pronosticata pareggio a reti bianche e su cui hanno bloccato le scommesse, e naturalmente il risultato è stato quello pronosticato.

Ma come non ricordare Roma-Lazio 0-0 senza tiri in porta e Roma-Chievo che ci andò molto vicino e salvò entrambe le squadre?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

è ovvio. ci saranno anche delle torte, ma spesso credo che siano i giocatori che si accordano.

Taylor Swift
Old Trafford
Contatta:

Satanika ha scritto: è ovvio. ci saranno anche delle torte, ma spesso credo che siano i giocatori che si accordano.

Ma certo, per una questione più che logica. Siamo a fine campionato, se un pareggio va bene a entrambi che cazzo stiamo a farci del male? Io non ci vedo niente di strano.
Il male è quando una partita viene combinata per un giro di scommesse senza che ci sia di mezzo questo ragionamento, ma solo perchè qualcuno ha deciso che deve andare in un modo e c'è un giro di grana dietro.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: Ma certo, per una questione più che logica. Siamo a fine campionato, se un pareggio va bene a entrambi che cazzo stiamo a farci del male? Io non ci vedo niente di strano.
Il male è quando una partita viene combinata per un giro di scommesse senza che ci sia di mezzo questo ragionamento, ma solo perchè qualcuno ha deciso che deve andare in un modo e c'è un giro di grana dietro.

Sarò poetico, ma è avvilente che della gente paghi per vedere delle partite combinate che si spacciano di essere vere.

Tipo Svezia-Danimarca di Euro 2004 o Svezia-Inghilterra di Germania 2006, biscottoni preparatissimi lontano un chilometro.

Che poi noi samo gli ultimi a dover aprire bocca, è un altro discorso...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Elric ha scritto: Sarò poetico, ma è avvilente che della gente paghi per vedere delle partite combinate che si spacciano di essere vere.

Tipo Svezia-Danimarca di Euro 2004 o Svezia-Inghilterra di Germania 2006, biscottoni preparatissimi lontano un chilometro.

Che poi noi samo gli ultimi a dover aprire bocca, è un altro discorso...

STRA-QUOTO
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

l'appia ha crashato.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

La dimostrazione che tutte le vittorie juventine dell'era Moggi sono truffe, tarocchi, un unico grande inganno.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Se tutto ciò sarà dimostrato, voglio vedere dietro cosa si possono nascondere certi tifosi :D.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Bah, da juventino non mi nascondo dietro a nulla, sono semplicemente incazzato nero con certi signori che hanno infangato la Juve, squadra per cui tifo da quando avevo 7 anni (quindi era il 1982) e per la quale continuerò a tifare per il resto della mia vita.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

cmq da interista, odio (calcisticamente) la gobba più della seconda squadra di milano, devo anche dire che adess è facile fare i "pentiti" venir fuori con dichiarazioni scoop e tant'altro......

questo mi fa anche + schifo del sistema moggi

la gobba ha pagato, adesso basta, li voglio in a x umiliarli sul campo (sugli spalti non c'è storia e loro lo sanno).....e poi il gobbo di squinzano deve venire a trovarmi in occasione di Inter - gobba

:cornine:
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Defender ha scritto: e poi il gobbo di squinzano deve venire a trovarmi in occasione di Inter - gobba

l'appuntamento dov'è? sotto la curva nord, con tanto di rispettive sciarpe delle due squadre, stile gemellaggio?
:hi:

cmq portagli i miei saluti...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Dr. Stein ha scritto: l'appuntamento dov'è? sotto la curva nord, con tanto di rispettive sciarpe delle due squadre, stile gemellaggio?
:hi:

cmq portagli i miei saluti...

è lui che è arrabbiato con me :(

e pensa che ad altri...ha promesso anche agguiati stile mafioso.....con tanto di pestaggio.....
se nn fossi certoi che non si tratta dell'altro fenomeno che abbiamo su eutk penserei seriamente ad un clone.....

se viene davvero gli offro da bere :)
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

Defender ha scritto: è lui che è arrabbiato con me :(

e pensa che ad altri...ha promesso anche agguiati stile mafioso.....con tanto di pestaggio.....
se nn fossi certoi che non si tratta dell'altro fenomeno che abbiamo su eutk penserei seriamente ad un clone.....

se viene davvero gli offro da bere :)

non so se ti riferisci a me... se è cosi abbi almeno le palle di dirlo.
mq non ho mai promesso mazzate a nessuno in vita mia..figurat su internet.
Non è nel mio stile, non è nella mia mentalità.
Forse sei tu che sei un po deviato a furia di frequentare luoghi (le curve) in cui la violenza è l'unica forma di contatto con la gente che nn la pensa come te.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

eddie ha scritto: non so se ti riferisci a me... se è cosi abbi almeno le palle di dirlo.
mq non ho mai promesso mazzate a nessuno in vita mia..figurat su internet.
Non è nel mio stile, non è nella mia mentalità.
Forse sei tu che sei un po deviato a furia di frequentare luoghi (le curve) in cui la violenza è l'unica forma di contatto con la gente che nn la pensa come te.

no non mi riferisco a te ;)

se ti fossi limitato alla prima fase potevo anche capire.......

ma poi sei partito in quarta...
e tutto il resto del post denota che anche tu sei molto arrabbiato con me :(

il fatto poi di tirare in ballo sempre gli stessi argomenti non fa altro che confermare che non hai molto altro da dirmi :)

cmq tranquillo...tu sei l'ultimo dei miei pensiri...anzi non sei x niente un mio pensiero...... non darti tanta importanza.....

ah......cmq ieri avete rubato ancora :D
Ultima modifica di Defender il 13 maggio 2007 11:33, modificato 1 volta in totale.
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

bhe sai com'è... parli sempre per sottintesi
senza fare nomi... il sospetto viene.
Sappi che a me le scaramucce qui sopra mi divertono e basta.Ti dirò di piu: per me il forum funziona a compartimenti stagni: se qui faccio la parte di quello incazzato con te , non vuol dire che lo sia pure nelle altre sezioni... questo è il mio spirito..
Se riesci a capire questo mi fa piacere..

p.s:
1)ieri abbiamo dominato
2)c'era un rigore quanto una casa su zebina.
3)il rigore su marchionni era invece grande quanto la cuccia del mio cane... però c'era.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Rispondi