appartiene a gesù

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Kinetic ha scritto: ma a kakà nessuno gli ha detto che è un coglione?

avoja...
io in tutti i Roma - Milan e Milan - Roma...

:D :D :D
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Kinetic ha scritto: ma a kakà nessuno gli ha detto che è un coglione?

penso in tutti gli stadi tranne che a milano.
comunque è un coglione e spero che la sua carriera sia breve causa infortunio grave.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Renxy ha scritto: penso in tutti gli stadi tranne che a milano.
comunque è un coglione e spero che la sua carriera sia breve causa infortunio grave.

Dai questo non lo augurerei a nessuno...
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

moonlit_knight ha scritto: se io sono cristiano e credo in Dio, nel peccato originale e blablabla, battezzo mio figlio perchè ho fede nel fatto che sto facendo il suo bene, il bene della sua anima.
questo non è imporre, è crescere un figlio secondo una scelta di vita che tu puoi non approvare, ma non puoi discutere: è una scelta che un genitore può, anzi DEVE fare.

piano piano piano!

pur non condividendo e' giusto puntualizzare che il battesimo ai neonati e' una pratica "recente" infatti l'aderire ad una fede era originariamente un fatto spirtuale che richiedeve un cerrto percorso e soprattutto autocoscienza, poi la Chiesa cattolica lo ha fatto diventare un marchio di fabbrica.
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Coren ha scritto: Dai questo non lo augurerei a nessuno...

non ho mica detto che deve morire, ne che resti senza gambe...
io non amo il bel calcio, io tifo.
e il miglior giocatore del mondo in una squadra che odio spero che abbia una breve carriera.

Taylor Swift
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

sei stato tu ad azzoppare van basten per caso? :D
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Renxy ha scritto: non ho mica detto che deve morire, ne che resti senza gambe...
io non amo il bel calcio, io tifo.
e il miglior giocatore del mondo in una squadra che odio spero che abbia una breve carriera.

Questo è proprio il brutto del calcio, che in molti altri sport non esiste ed è secondo me un modo di pensare veramente limitato e infantile.

Io se vedo un derby o se mi gioco lo scudetto o la Champions contro delle avversarie degne, spero che siano al meglio delle loro opportunità perchè venga fuori una grande sfida. Non godo se prima di Milan-Manchester dell'anno scorso si infortuna Cristiano Ronaldo. Godo se è in campo e se possiamo ammirare il Manchester nella sua miglior forma per vedere chi la spunta.

Il discorso di Renxy non è da amante di questo sport ma da ragazzino. Eppure Renxy era quello che mi diceva "torna a giocare alla playstation, noi amiamo il calcio".

Beh, a casa mia il calcio è giocarsela alla pari senza augurare gambe rotte a nessuno.
Se non bestemmio guarda...
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Mi-Bullo ha scritto:
Il discorso di Renxy non è da amante di questo sport ma da ragazzino.
ma guarda che lui E' un ragazzino.. :D
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Kinetic ha scritto: ma guarda che lui E' un ragazzino.. :D

Ah :D
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

mah..

Taylor Swift
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Renxy ha scritto: mah..
e si scherza, e che kazzo.. :)
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

mi riferivo alle cazzate delle avversarie degne e delle grandi sfide.

ripeto, nel calcio voglio:
gente che sputa il sengue per la maglia. poi anche vincere (perchè, chiaramente, quando vince sono contento, quando pareggia dipende, quando perde in genere mi gira il cazzo). in genere spero che il miglior giocatore degli avversari non sia mai in campo contro il livorno.

Taylor Swift
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Mi-Bullo ha scritto: Questo è proprio il brutto del calcio, che in molti altri sport non esiste ed è secondo me un modo di pensare veramente limitato e infantile.

Io se vedo un derby o se mi gioco lo scudetto o la Champions contro delle avversarie degne, spero che siano al meglio delle loro opportunità perchè venga fuori una grande sfida. Non godo se prima di Milan-Manchester dell'anno scorso si infortuna Cristiano Ronaldo. Godo se è in campo e se possiamo ammirare il Manchester nella sua miglior forma per vedere chi la spunta.

Il discorso di Renxy non è da amante di questo sport ma da ragazzino. Eppure Renxy era quello che mi diceva "torna a giocare alla playstation, noi amiamo il calcio".

Beh, a casa mia il calcio è giocarsela alla pari senza augurare gambe rotte a nessuno.

Quindi, nella semifinale di Champions, tu eri amareggiato perchè il ManUTD non aveva difesa??? Ma per favore... Non è questa la sportività...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

The Philosopher ha scritto: Quindi, nella semifinale di Champions, tu eri amareggiato perchè il ManUTD non aveva difesa??? Ma per favore... Non è questa la sportività...

Posto il fatto che contro QUEL Kaka qualsiasi difesa si sarebbe inchinata per rendere gloria alla classe divina e suprema del brasiliano... certo, io spero sempre di affrontare gli avversari al loro meglio. Come anche mi auguro sempre scontri difficilissimi in Champions quando ci sono i sorteggi. Non spero certo di beccare l'Olympiakos ma piuttosto un Barcellona o un Real.

Sono fatto così, mi piacciono le cose fatte al loro meglio, al loro più alto livello.

Battere un avversario scarso o cmq in deficit di forma o di organico mi dà poca soddisfazione. Infatti mi gira il cazzo che Nedved non ha giocato la finale di Manchester.

Chiamatemi pirla, io il calcio lo apprezzo così.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Mi-Bullo ha scritto: Posto il fatto che contro QUEL Kaka qualsiasi difesa si sarebbe inchinata per rendere gloria alla classe divina e suprema del brasiliano... certo, io spero sempre di affrontare gli avversari al loro meglio. Come anche mi auguro sempre scontri difficilissimi in Champions quando ci sono i sorteggi. Non spero certo di beccare l'Olympiakos ma piuttosto un Barcellona o un Real.

Sono fatto così, mi piacciono le cose fatte al loro meglio, al loro più alto livello.

Battere un avversario scarso o cmq in deficit di forma o di organico mi dà poca soddisfazione. Infatti mi gira il cazzo che Nedved non ha giocato la finale di Manchester.

Chiamatemi pirla, io il calcio lo apprezzo così.

Apparte il fatto che durante la scorsa Champions allora ti devi essere divertito ben poco ( :cory ) e che avrei proprio voluto vedere Ferdinand, miglior difensore dello scorso anno, scontrarsi come un coglione con un suo compagno di reparto o farsi superare 11 volte su 10 da Kakà come ha fatto Zoppic , ripeto, la sportività non è questa.
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

The Philosopher ha scritto: Apparte il fatto che durante la scorsa Champions allora ti devi essere divertito ben poco ( :cory ) e che avrei proprio voluto vedere Ferdinand, miglior difensore dello scorso anno, scontrarsi come un coglione con un suo compagno di reparto o farsi superare 11 volte su 10 da Kakà come ha fatto Zoppic , ripeto, la sportività non è questa.

Secondo TE la sportività non è questa. Secondo ME la sportività è un insieme di cose tra cui sicuramente l'augurarsi che l'avversario sia al meglio se lo affrontiamo e vogliamo che la nostra vittoria o sconfitta sia meritata.

Ripeto, che gusto c'è a giocare con un avversario in deficit?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Mi-Bullo ha scritto: Infatti mi gira il cazzo che Nedved non ha giocato la finale di Manchester.

ma vai ner culo..

Taylor Swift
The Philosopher
°\(-.-)/°

Mi-Bullo ha scritto: Secondo TE la sportività non è questa. Secondo ME la sportività è un insieme di cose tra cui sicuramente l'augurarsi che l'avversario sia al meglio se lo affrontiamo e vogliamo che la nostra vittoria o sconfitta sia meritata.

Ripeto, che gusto c'è a giocare con un avversario in deficit?

Boh, vabbè, pensala come vuoi. Ripeto, nella scorsa Champions devi esserti annoiato parecchio, visto che il Milan ha affrontato squadre di merda e/o con problemi di organico.
Vabbè, abbiamo idee diverse.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: nella scorsa Champions Milan ha affrontato squadre di merda e/o con problemi di organico.
Questa ancora mi mancava.
:|
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto: Questa ancora mi mancava.
:|

AEK, Anderlecht, Lille, Celtic, Bayer in crisi nera, Manchester senza difesa, Liverpool passato con molta fortuna e certamente non irresistibile.
Trovami una squadra decente quà in mezzo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: AEK, Anderlecht, Lille, Celtic, Bayer in crisi nera, Manchester senza difesa, Liverpool passato con molta fortuna e certamente non irresistibile.
Il manchester ne ha dati 7 alla roma, ricordo.
Il liverpool ha bastonato il barca e buttato fuori il chelsea.
Eh, sì, sono squadre indecenti. :rolleyes:

Mi piacerebbe sapere quali sarebbero quelle forti a questo punto...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto: Il manchester ne ha dati 7 alla roma, ricordo.
Il liverpool ha bastonato il barca e buttato fuori il chelsea.
Eh, sì, sono squadre indecenti. :rolleyes:

Mi piacerebbe sapere quali sarebbero quelle forti a questo punto...

Il Manchester ne ha dati 7 alla peggior Roma dell'anno; contro di voi era senza difesa, e, soprattutto, senza il miglior difensore dell'anno, Ferdinand.
Il Liverpool ha vinto col Barca che ha fatto 2 partite storte, ma lo stesso Barca è molto più forte dei reds, che hanno avuto parecchia fortuna contro il Chelsea.
E comunque ne hai "salvato" 2 su 7. Dai, vi è andata proprio di culo l'anno scorso.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

The Philosopher ha scritto: Il Manchester ne ha dati 7 alla peggior Roma dell'anno; contro di voi era senza difesa, e, soprattutto, senza il miglior difensore dell'anno, Ferdinand.
Il Liverpool ha vinto col Barca che ha fatto 2 partite storte, ma lo stesso Barca è molto più forte dei reds, che hanno avuto parecchia fortuna contro il Chelsea.
E comunque ne hai "salvato" 2 su 7. Dai, vi è andata proprio di culo l'anno scorso.

Vabbè ma senza culo la puoi vincere una CL? NO! Soprattutto quando la tua rosa ha una media di 32 anni e un portiere che può farti perdere mesi di lavoro da un momento all'altro.

Poi dai, Milan-Manchester è stata una lezione di calcio, punto.

E comunque, se mia nonna aveva l'uccello allora era mio nonno (cit.)
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

The Philosopher ha scritto: AEK, Anderlecht, Lille, Celtic, Bayer in crisi nera, Manchester senza difesa, Liverpool passato con molta fortuna e certamente non irresistibile.

Vedi che sei un controsenso vivente? Il Manchester fino al GIORNO prima della sfida di San Siro era la squadra favorita, una delle più forti in Europa, con un Cristiano Ronaldo in formissima, Rooney sempre decisivo e nonostante le assenze che tu millanti era prima con merito in premier league. Solo perchè gliene abbiamo date tre in una partita giocata alla grande sono diventati improvvisamente delle mezze seghe? Per piacere.

Lo stesso Liverpool "passato con molta fortuna" era andato a vincere 1-2 al Camp Nou dove ti invito a ricordarmi scivoloni del Barcellona in partite di coppa di tempi recenti. Non solo, quella dei Reds l'anno scorso era una delle difese meno battute d'Europa.

Ma tutti questi per te sono dettagli. Eh già.

Se la Champions dell'anno scorso era così facile, com'è che l'Inter strasupermegaforte in serie A è andata a casa?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: Dai, vi è andata proprio di culo l'anno scorso.
Culo un par di palle. Le partite le devi vincere sul campo.
Vallo a dire all'inter, che è uscito contro il mediocre valencia...
E non dimentichiamoci del successo in casa del bayern, che a monaco non perdeva da una vita.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Mi-Bullo ha scritto: Vedi che sei un controsenso vivente? Il Manchester fino al GIORNO prima della sfida di San Siro era la squadra favorita, una delle più forti in Europa, con un Cristiano Ronaldo in formissima, Rooney sempre decisivo e nonostante le assenze che tu millanti era prima con merito in premier league. Solo perchè gliene abbiamo date tre in una partita giocata alla grande sono diventati improvvisamente delle mezze seghe? Per piacere.

Lo stesso Liverpool "passato con molta fortuna" era andato a vincere 1-2 al Camp Nou dove ti invito a ricordarmi scivoloni del Barcellona in partite di coppa di tempi recenti. Non solo, quella dei Reds l'anno scorso era una delle difese meno battute d'Europa.

Ma tutti questi per te sono dettagli. Eh già.

Se la Champions dell'anno scorso era così facile, com'è che l'Inter strasupermegaforte in serie A è andata a casa?

Riportami un post dell'epoca in cui dicevo che il Manchester avrebbe stravinto.
Si, gli avete rifilato 3 pappine, ma erano senza Ferdinand... Quindi non ti sei divertito molto, no? Almeno, al secondo goal di Kakà all'Old Trafford avrai pensato:"Ommannaggia, se ci fosse stato Ferdinand magari Kakà non segnava"... O no? È sportività questa, no? Poi non ditemi che il Liverpool era più forte di Manchester, Chelsea, Barcellona, Real Madrid, aldilà del fatto che sia arrivata in finale (e questo vale anche per il Milan... cioè, va bene cantare popopoo dopo la finale, ma di certo c'erano almeno 3 o 4 squadre più forti), non esiste proprio, purtroppo o per fortuna in Champions ci vuole tanta bravura e anche un bel po' di culo, il Milan ha avuto entrambi.
La partita contro il Bayern, a Monaco, è stata ben giocata dal Milan ma aveva contro una squadra in evidente crisi, eh, non so se avete notato, ma quest'anno il Mayern in Champions non c'è...

E non tirate sempre fuori l'Inter, stiamo parlando di Milan... Non riuscite a far valere le vostre tesi senz tirare in mezzo i cuginastri?
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

The Philosopher ha scritto: Riportami un post dell'epoca in cui dicevo che il Manchester avrebbe stravinto.
Si, gli avete rifilato 3 pappine, ma erano senza Ferdinand... Quindi non ti sei divertito molto, no? Almeno, al secondo goal di Kakà all'Old Trafford avrai pensato:"Ommannaggia, se ci fosse stato Ferdinand magari Kakà non segnava"... O no? È sportività questa, no? Poi non ditemi che il Liverpool era più forte di Manchester, Chelsea, Barcellona, Real Madrid, aldilà del fatto che sia arrivata in finale (e questo vale anche per il Milan... cioè, va bene cantare popopoo dopo la finale, ma di certo c'erano almeno 3 o 4 squadre più forti), non esiste proprio, purtroppo o per fortuna in Champions ci vuole tanta bravura e anche un bel po' di culo, il Milan ha avuto entrambi.
La partita contro il Bayern, a Monaco, è stata ben giocata dal Milan ma aveva contro una squadra in evidente crisi, eh, non so se avete notato, ma quest'anno il Mayern in Champions non c'è...

E non tirate sempre fuori l'Inter, stiamo parlando di Milan... Non riuscite a far valere le vostre tesi senz tirare in mezzo i cuginastri?

1) non ho detto che TU sostenevi che il Manchester avrebbe stravinto, ho detto che era da tutti ritenuta la favorita. Poi magari tu ritenevi favorito il Milan solo per l'assenza di Ferdinand... bah.
2) il Liverpool non è arrivato in finale di culo, è arrivato in finale giocando bene e vincendo partite importanti, non ha senso dire che "sulla carta" Chelsea Real e compagnia erano più forti perchè allora anche la Juve lo era quando il Liverpool la buttò fuori. Le partite come dice Ktulu le devi vincere sul campo.
3) Sul Bayer sono d'accordo ma quando tu parli di Bayern in crisi, ti ricordo che anche il Milan sembrava in crisi in quel periodo, infatti il 2-2 interno coi bavaresi sembrava un pari tra due squadre messe male e in quel momento il Bayern era sicuramente messo meglio. Però a Monaco ci siamo imposti. Sul campo (e forse uscendo da un periodo difficile grazie a quella vittoria convincente).
4) Non sono io che tiro fuori l'Inter, sei tu che tiri fuori le altre che "sulla carta" erano più forti... e allora prendiamoci la briga di dire che l'Inter era più forte di Milan e Liverpool sulla carta e la finale l'ha vista in televisione (e le semifinali pure). Quindi il tuo discorso non ha senso perchè NESSUN cammino in coppa è facile. Abbiamo vinto delle Champions con gironi di ferro e delle Champions con gironi più facili ma nessuna coppa è stata una passeggiata.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: Poi non ditemi che il Liverpool era più forte di Manchester, Chelsea, Barcellona, Real Madrid, aldilà del fatto che sia arrivata in finale (e questo vale anche per il Milan... cioè, va bene cantare popopoo dopo la finale, ma di certo c'erano almeno 3 o 4 squadre più forti), non esiste proprio, purtroppo o per fortuna in Champions ci vuole tanta bravura e anche un bel po' di culo, il Milan ha avuto entrambi.
Ma per piacere...
Il real madrid? Lo stesso real che le ha beccate alla grande dallo "scarso" Bayern (che aveva battuto anche l'inter a san siro)?
Suvvia, un pò di obiettività.
Rispondi