ma il deterrente lo sono per te e per me che siamo gente normale ma ai Criminali o quelli che son campati per la strada e ne hanno viste di peggio non possono far altro che imbarazzo...perchè cmq le cose che fanno continueranno a farle, credimi. Ai cazzettini che scippano bastano già i falchi. Aver messo i soldati per strada è stato semplicemente mera propaganda, sì ragazzi solamente pubblicità: lo vedi cittadino? Le strade sono più sicure. Vi farò vedere che al primo Rom (sono più ghiotti per gli stranieri) beccato da un soldato faranno servizi, speciali, interviste a iosa.lelets ha scritto: quoto totalmente il discorso che l'esercito non serva un cazzo per le grosse organizzazioni come nemmeno piu polizia.
pero puo essere utili per i reati minori di strada diciamo,io la vedo utile per queste cose.
nessuno sceglie di gettare la sua vita nel cesso. Ho sentito certi tossici impenitenti col cervelo fuso che si pentono ogni minuto di quello che hanno fatto "sto na chiavc...comm pozz sta". A uno di quelli dissi, per scherzo, che mi sarei bucato anch'io...mi volle picchiare se ne avesse avuto la forza povero cristo: "nu fa u scem..vir comm megg cumbinat...m facc sott e sto semp scem".lelets ha scritto: riguardo i tossici non sono d'accordo io non esiste che dia manco un centesimo dei miei soldi per chi ha deciso di dsrogarsi sapendo le conseguenze a cui va incontro.
avevo un grandissimo amico che lavorava per anni al sert...ne ho sentite di storie e si sa benissimo che molte di quelle persone sono totalemtne irrecuperabili
Non credi che chi è più debole di te (ma vorrei metterti alla prova guarda) meriti un aiuto? Ti ricordo che è sempre perchè non ci sono alternative che succedono queste cose.