"Poi è arrivato quel finocchio di Cobain e ha rovinato

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

moonlit_knight ha scritto: ma dalle tue parti dire che una è "porca" o "sorca" cosa sottende?
così ci capiamo eh.

porca è una maiala a letto

sorca è una figa fisicamente

non sempre,anzi spesso le 2 cose non vanno di pari passo

courtney love fa cagare
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Flame dell'anno.
Al solito (e giustamente) i "true" rimediano solo la polvere.

Buona notte e buone botte!
Something wicked this way comes
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Orphen ha scritto: Flame dell'anno.

Flame? :confused:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

eXdeath ha scritto: Flame? :confused:
Nella mia ottica s'intende. La roba senza capo e coda, invece, la chiamo caciara, un po' come le urla al mercato del pesce.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

non noto il capo ne la coda
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Le insaccate rifilate ai rocker sono sufficientemente circostanziate da avere capo e coda.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

lelets ha scritto: porca è una maiala a letto

sorca è una figa fisicamente

non sempre,anzi spesso le 2 cose non vanno di pari passo

no lo vedi? allora parliamo di cose diverse.

faccio un po' di semantica, così il Graz è contento :D

in questo caso si intende con porca o sorca (che NON E' un banale sinonimo di figa... figa è un termine più sottile e delicato... sorca è volutamente volgare e primordiale, oserei dire) si intende, dicevo, una donna che ispira sesso anche quando lava i piatti o si sforza per cagare seduta sulla tazza del cesso...
Ora, questo che non significa necessariamente che sia brava a letto... mi spiego? qui si parla di reazione ormonale, puramente animalesca... la vedi e dici "non importa se è un cesso, se non si lava, si poi mi va in cancrena l'uccello e mi casca, devo trombare questa donna"... :asd:

poi può anche essere bruttina (anche se non mi pare questo il caso... vabbè che si va a gusti, ma vi costringerei a postare le foto della roba che chiavate di solito voi... ma lasciamo perdere..) ma ciò non intacca minimamente la qualifica di cui sopra. anzi... una maiala non bellissima spesso ispira il sesso in modo ancora più violento...

vabbè ma che posso andare a spiegare certe sottigliezze a voi metallari puzzoni? :D
lelets ha scritto: courtney love MI fa cagare

correzione apportata.
torniamo pure a parlare di musica :D
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Bel topic :|
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

moonlit_knight ha scritto: no lo vedi? allora parliamo di cose diverse.

faccio un po' di semantica, così il Graz è contento :D

in questo caso si intende con porca o sorca (che NON E' un banale sinonimo di figa... figa è un termine più sottile e delicato... sorca è volutamente volgare e primordiale, oserei dire) si intende, dicevo, una donna che ispira sesso anche quando lava i piatti o si sforza per cagare seduta sulla tazza del cesso...
Ora, questo che non significa necessariamente che sia brava a letto... mi spiego? qui si parla di reazione ormonale, puramente animalesca... la vedi e dici "non importa se è un cesso, se non si lava, si poi mi va in cancrena l'uccello e mi casca, devo trombare questa donna"... :asd:

poi può anche essere bruttina (anche se non mi pare questo il caso... vabbè che si va a gusti, ma vi costringerei a postare le foto della roba che chiavate di solito voi... ma lasciamo perdere..) ma ciò non intacca minimamente la qualifica di cui sopra. anzi... una maiala non bellissima spesso ispira il sesso in modo ancora più violento...

vabbè ma che posso andare a spiegare certe sottigliezze a voi metallari puzzoni? :D

correzione apportata.
torniamo pure a parlare di musica :D

:asd:

vabbè discorso complicato ora,ci siamo capiti male

courtney love puzza e mi fa cacare a spruzzo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Frank Beauregard
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Frank Beauregard »

lelets ha scritto: :asd:

courtney love puzza e mi fa cacare a spruzzo

:elio:
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?

[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]

<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>

http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

perchè non ci vorrebbe nulla a dire "i nirvana mi fanno cacare ma riconosco che il 90% della musica cygn che mi fa sbavare non esisterebbe senza Kurt Cobain e co. inoltre riconosco l'importanza dei nirvana perchè il rock, fortunatamente, non è solo posa e giacchette ma, soprattutto, attitudine."
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Nell'hard & heavy, attitudine è sinonimo di posa e giacchetta.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Orphen ha scritto: Nell'hard & heavy, attitudine è sinonimo di posa e giacchetta.

purtroppo.
tutto grazie agli anni 80, gli anni del vuoto.

(non è vero. l'hardcore, detroit. roba ce n'era. è la musica heavy che è diventata di massa e si è appiattita su se stessa. fortunatamente poi ci sono stati gli anni 90.
NB non è un giudizio sui gusti, i Poison, per dirne uno mi piacciono moltissimo. è mettere le cose nella loro prospettiva
NB2 chiaramente è una generalizzazione e un'estremizzazione
NB3 resta il fatto che il rock duro negli anni 80 è stato in gran parte di maniera)
Ultima modifica di Satanika il 20 marzo 2009 02:10, modificato 1 volta in totale.

Taylor Swift
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Renxy ha scritto: purtroppo.
tutto grazie agli anni 80, gli anni del vuoto.

(non è vero. l'hardcore, detroit. roba ce n'era. è la musica heavy che è diventata di massa e si è appiattita su se stessa. fortunatamente poi ci sono stati gli anni 90.
NB non è un giudizio sui gusti, i Poison, per dirne uno mi piacciono moltissimo. è mettere le cose nella loro prospettiva
NB2 chiaramente è una generalizzazione e un'estremizzazione
NB3 resta il fatto che il rock duro negli anni 80 è stato in gran parte di maniera)
Magari non sembra ma sono d'accordo con te.
Comunque, anche gli anni '90 di pochezza ne hanno vista a palate eh...

Edit: per curiosità, mi dai una tua definizione di attitudine?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Originally posted by Orphen
Magari non sembra ma sono d'accordo con te.
Comunque, anche gli anni '90 di pochezza ne hanno vista a palate eh...
insomma... c'è stato il cosiddetto grunge, il Death Metal, i primi vagiti dalla norvegia....

Edit: per curiosità, mi dai una tua definizione di attitudine?

attitudine, in musica, è l'urgenza creativa, il bisogno di comunicare, a prescindere dalla canzone.
è cambiare le regole del gioco.

la forza del punk è stata questa, per esempio, in un mondo di genesis, dimostravano che se c'era da comunicare qualcosa (dal nichilismo dei Sex Pistols alla vera rabbia contro il sistema dei Conflict), potevi prescindere dalla musica. questa, cazzo, è urgenza creativa e attitudine.

per i primi Maiden è lo stesso. la working class inglese che rovescia i tavoli, praticamente.

per me la rabbia e la disperazione di Bleach (perchè l'urlo di rabbia e non di sconfitta di una generazione nata perdente) sarà sempre superiore a girls, girls, girls. mi comunica che ti devi divertire.. ottimo, ma purtroppo non c'è un cazzo da divertirsi.

nel 2009 non so cosa ci possa essere... forse il grind (alzare ancora di più il livello dello scontro (Misery Index, Dying Foetus) )...
il rap, no... nemmeno Nas è più incazzato.
le avanguardie (quelle che ascolto io (quelle che vengono dal drone, diciamo), l'alienazione... ma, secondo me quella è un'attitudine prettamente musicale (conosco perfettamente la forma canzone e la destrutturo come mi pare) ).

(ripeto. tutto questo prescinde dai gusti. mi piacciono i 3 inches of blood, lily allen, manowar, judas priest, marillion, robe così)

Taylor Swift
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Renxy ha scritto: insomma... c'è stato il cosiddetto grunge, il Death Metal, i primi vagiti dalla norvegia....

attitudine, in musica, è l'urgenza creativa, il bisogno di comunicare, a prescindere dalla canzone.

la forza del punk è stata questa, per esempio, in un mondo di genesis, dimostravano che se c'era da comunicare qualcosa (dal nichilismo dei Sex Pistols alla vera rabbia contro il sistema dei Conflict), potevi prescindere dalla musica. questa, cazzo, è urgenza creativa e attitudine.

per i primi Maiden è lo stesso. la working class inglese che rovescia i tavoli, praticamente.

per me la rabbia e la disperazione di Bleach (perchè l'urlo di rabbia e non di sconfitta di una generazione nata perdente) sarà sempre superiore a girls, girls, girls. mi comunica che ti devi divertire.. ottimo, ma purtroppo non c'è un cazzo da divertirsi.

nel 2009 non so cosa ci possa essere... forse il grind (alzare ancora di più il livello dello scontro (Misery Index, Dying Foetus) )...
le avanguardie (quelle che ascolto io (quelle che vengono dal drone, diciamo), l'alienazione... ma, secondo me quella è un'attitudine prettamente musicale (conosco perfettamente la forma canzone e la destrutturo come mi pare) ).

(ripeto. tutto questo prescinde dai gusti. mi piacciono i 3 inches of blood, lily allen, manowar, judas priest, marillion, robe così)
Mi piace parecchio il concetto che hai espresso. Lo capisco ma faccio un po' fatica a farlo mio, questione di paraocchi e stanchezza.
Nel mentre, recupero Bleach.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Renxy ha scritto: attitudine, in musica, è l'urgenza creativa, il bisogno di comunicare, a prescindere dalla canzone.

quando scrive certe cose quest'uomo qui... :kki:
Ultima modifica di moonlit knight il 20 marzo 2009 10:47, modificato 1 volta in totale.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Ma chi se ne frega? Ma che dovete fare una tesi di sociologia?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

The Shaman ha scritto: Ma chi se ne frega? Ma che dovete fare una tesi di sociologia?

no, ma su un forum, talvolta, si parla.

Taylor Swift
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

bleach, incesticide, in utero grandissimi dischi, che ascolto sempre con piacere
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

moonlit_knight ha scritto: quando scrive certe cose quest'uomo qui... :kki:

Quoto.

Mi ha commosso.
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Renxy ha scritto: i

Grandissimo.
Questa è la funzione del Rock(o almeno in parte DEVE esserlo),comunicazione urgente di un qualcosa che non va.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

voglio vederlo
sto invocando san paolinopaperino :D
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

cavolo l'ho invocato
e c'è un suo post al mio stesso orario

mi fate paura :fear:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Eh? :confused:
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

ma no, niente.. scherzavo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

rilassati un po'
Rispondi